FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rosolino: "Ecco la mia fidanzata"

Il nuotatore presenta la Titova ai fan

Dalla vasca alla pista e dalla pista all'altare? Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino ha deciso di rendere ufficiale il suo legame con la ballerina russa Natalia Titova conosciuta durante il programma Ballando con le stelle.

Il nuotatore, che si è innamorato della sua maestra di ballo alcuni mesi fa, presenterà la sua fidanzata ai fan durante una manifestazione a Firenze.

Il nuotatore napoletano, archiviata la storia d'amore con Roberta Capua, e la ballerina russa, che ha lasciato alle spalle un lungo fidanzamento con il collega Simone Di Pasquale, fino ad oggi avevano continuato a glissare su una loro possibile relazione, anche se l'affiatamento che li legava era evidente non solo in pista. Erano stati sorpresi dai paparazzi a cena insieme e a divertirsi, ma i due avevano sempre detto di essere solo buoni amici.

La pista da ballo li ha fatti incontrare, la passione per la danza li ha fatti innamorare e presto il feeling tra di loro è andato ben oltre le sale di prova di Ballando con le stelle.

Tanto che ora Massimiliano ha deciso di ufficializzare il suo amore per Natalia, partendo dai suoi fan.

Infatti il campione olimpico presenterà la Titova che peraltro spesso è stata vista assistere a bordo vasca alle gare di Rosolino, al suo numerosissimo fans club.

Rosolino e Titova sono la seconda coppia nata durante le lezioni di ballo.

Prima di loro, nell’edizione 2005, i passi di danza avevano fatto innamorare Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.