"Kid Rock? A letto è un flop"
Parla la ex del neomarito di Pamela
Pessime notizie per Pamela Anderson: Kid Rock, l'uomo appena sposato, sarebbe un pessimo amatore. A rivelarlo è Jill Gulseth, 22enne ex fidanzata di Kid che declama ai quattro venti la scelta avventata di Pam. Kid sarebbe "scarsamente dotato" e visto che l'ex baywatch è abituata (video hard ne sia la prova) alla possenza di Tomme Lee, la Gulseth si dice pessimista per la soddisfazione della neosposa. Sarà gelosia?
Sicuramente in parte la risposta è "sì": la 22enne moretta ha accusato male il colpo del matrimonio fra la prorompente e dotatissima bionda e il suo ex. Quando li ha visti insieme in tv, ha subito rivelato di avere avuto un flirt di alcuni giorni con quel "cattivo ragazzo" di Kid, giusto prima che lui ripartisse per raggiungere Pamela.
"Ci siamo baciati e ci siamo detti addio" ha rivelato Jill che, ricordando il video porno girato dalla Anderson assieme al precedente marito Tommy Lee, si è premurata di aggiungere: "Se sono quelle le notti di sesso selvaggio, dopo tutto (Pam) ha sposato l'uomo sbagliato".
Insomma, appare chiaro che il dente avvelenato della Gulseth, pur di ferire la Anderson, non risparmi l'amato Kid, che l'ha lasciata per una così diversa da lei. "Spero solo - ha detto candidamente la modella - che Pamela sappia cosa sta facendo. Tutti sanno quanto Tommy sia pazzesco a letto. Bene, Kid non lo è. Kid Flop potrebbe essere un soprannome migliore per lui".
Non appare particolarmente furba la povera Jill... Con una dichiarazione del genere speranze di riavere indietro Kid Rock proprio non ce ne sono. E poi: c'è qualcuno che crede Pamela capace di arrivare all'altare ignara delle "potenzialità" del futuro marito? Bisogna che la giovane modella si faccia una ragione di quanto accaduto, ma Jill proprio non ci riesce e oscilla fra critiche e rimpianti.
Dopo una notte di sesso indimenticabile le altre, dice, non sono state una gran cosa: "Non penseresti mai che un uomo capace di sposarsi a bordo di una barca al largo di Saint Tropez con una donna in bikini possa essere così noioso a letto, ma lui lo è". Così come nei ricordi della Gulseth resta inspiegabile che una persona galante e gentile come Kid Rock l'abbia scaricata con una telefonata per tornare dalla sua vecchia fiamma, amata dal 2001 al 2003 e poi sposata tre anni dopo. Ma la vita a volte è incomprensibile...
