gossip

Bobo e Melissa, amore a una stella

Galeotto un hotel di Milano

03 Mag 2006 - 13:34

Beccati! Che ci facevano Melissa Satta e Bobo Vieri, venerdì 21 aprile in un albergo a una stella di Milano? Certamente non un aperitivo, considerato che i due vi sono entrati alle ore 12 per uscirne alle 15. A nulla valgono le parole di Interrante, che si è appellato alla privacy sulle sue vicende sentimentali e quelle di Melissa che giura di non aver tradito. Le foto di Eva Tremila contano più di mille parole.

La vicenda documentata per filo e per segno dal settimanale comincia venerdì 21 aprile, a Milano. Con uno zaino sulle spalle e un cappellino in testa, Bobo Vieri entra all'Hotel Sabotino, di Viale Sabotino a Milano. Costo di una stanza 85 euro a notte. Bagno in camera, arredamento charmant e splendida terrazza con vista su Milano. Discrezione assicurata.

E' mezzogiorno. Qualche minuto dopo arriva anche Melissa Satta. Nonostante il cappellino rosa in testa è inequivocabilmente la velina, amica di Bobo ma, purtroppo per lei, fidanzatissima con Daniele Interrante. I due si infilano nell'hotel per uscirvi alle 15 circa. Prima Vieri con uno zainetto sulle spalle e qualche minuto dopo Melissa. Il portiere dell'albergo non conferma ufficialmente la visita dei due e chiama in soccorso la privacy. Ma racconta che i due gli hanno fatto visita e che per le loro scappatelle molti personaggi famosi amano frequentare l'hotel, perché unisce il fatto di non essere rinomato a quello di essere elegante.

Gli incontri tra Melissa e Bobo però non si interrompono qui. Secondo Eva Tremila, il 22 e il 23 aprile i due si sono incontrati a Milano Marittima dove c'è anche Interrante. Vengono fotografati davanti a un ascensore, lui con il solito zainetto, lei furtiva. Il giorno successivo, davanti ai campi di tennis della località ravennate, Daniele e Melissa vengono visti discutere animatamente. Una piccola litigata tra innamorati? Sarà, ma pochi secondi dopo, mentre l'ex isolano si allontana con il muso, Melissa si avvicina a un altro uomo tutta sorridente. Indovinate un po' chi è? Un indizio per capirlo: ha uno zainetto sulle spalle.