FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Jolie lascerà Pitt per una donna"

Le confessioni dellʼex amante lesbica

Mentre in Namibia, Brad Pitt e Angelina Jolie attendono la nascita del primo figlio, Jenny Shimizu, ex amante della Jolie, prevede tempi bui per la coppia ed è convinta, che dopo il parto, Pitt riceverà il benservito.

"Dubito che Angelina abbia smesso con le donne: è come una droga e ne è assuefatta" rivela. "Adora il pericolo e sguazzare nel torbido. E' in queste cose che vive, non nell'atmosfera da mamma di famiglia".

La modella cambogiana che ha 38 anni e che, nel 1996, ebbe una relazione saffica con la Jolie sul set di "Foxfire", ha rivelato al tabloid Newsoftheworld di essere certa che Pitt non sarà mai in grado di soddisfare la diva di Tomb Raider. Vuoi per la passione di Angelina per la trasgressione, vuoi perchè l'attrice è decisamente bisessuale e animata da insaziabile curiosità verso gli uomini come verso le donne. "E' una splendida amante lesbica" ha detto la Shimizu. "Io sono stata la sua prima donna, ma dubito che sarò l'ultima".

"Ha un corpo da favola, che ti fa tremare per il desiderio, così esile e tuttavia con tutte quelle perfette rotondità" ha continuato, senza fare economia di dettagli sexy. "Ma è la sua bocca che mi ha rapita, incredibile ciò che riesce a fare con quelle labbra piene e carnose su ogni centimetro della pelle. Pitt è un uomo fortunato".

Fortuinato sì, ma ancora per poco, a sentire la modella. A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi dieci anni. La modella ammette che, da quando Angelina frequenta Brad Pitt, i suoi contatti con lei si sono diradati anche se, in fondo al cuore, non rinuncia all'idea di rinconquistarla. "Il nostro rapporto non morirà mai" confessa.