gossip

Keira, sul set senza "pregiudizio"

Si fidanza con il co-protagonista

24 Feb 2006 - 10:21

Grazie al cielo Keira Knightley è molto più libertina nella vita di quanto non lo sia sugli schermi di "Orgoglio e pregiudizio", l'ultimo film di cui è protagonista. Da dicembre infatti l'attrice frequenta il collega di set Rupert Friend, a cui è stata vista avvinghiata su una spiaggia delle Bahamas. Inoltre Keira ha ammesso che, anche girando "Domino", adorava le scene erotiche con il partner Edgar Ramirez. Senza "pregiudizi" di sorta.

Lontana dalla vita di campagna della provincia inglese, lontana dalle convenzioni della famiglia Bennet, Keira, 20 anni, e Rupert, sono apparentemente distanti dai signorotti tutta etichetta e buone maniere della fine del XVIII secolo. I due sono diventati intimi proprio girando il film, ma la loro relazione è stata ufficializzata solo dopo la rottura tra la Knightley e il precedente fidanzato, Jamie Dornan, avvenuta ad agosto.

Il luogo del delitto? Le Bahamas, dove l'attrice sta girando un nuovo episodio de "La maledizione della prima luna". Qui i due sono stati visti avvinghiati l'uno all'altra, durante romantiche passeggiate sulla spiaggia o al chiaro di luna, in riva al mare. In costume e senza corsetto, sembrava anche che la Knightley avesse scordato quel complessino del seno piccolo che da anni la perseguita. "Di buono in 'Orgoglio e pregiudizio' c'è che mi strizzano in corsetti che aumentano il dècolletè" aveva detto. "Sarebbe un sogno avere un seno vero e proprio, ma ho solo dei pettorali". O quello delle gambe, altra fissazione dell'attrice che ha confessato: "Divento verde quando vedo qualche donna con gambe lunghe e sottili, perchè penso alle mie...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri