gossip

Playboy,calendario vestito nel 2005

Modelle in costume il prossimo anno

08 Lug 2004 - 16:49

Grossi cambiamenti in vista per il 2005 targato Playboy. L'anno prossimo sarà meno "caldo" di quelli passati, perché il direttore del magazine ha deciso di rivestire le sue modelle, constringendole ad indossare il costume da bagno. Amanti del magazine siete rimasti delusi? Niente paura! In allegato, gratuitamente, ci sarà un Dvd con le immagine del backstage, quelle in cui i bikini devono ancora essere indossati!

Per il calendario del 2005, la rivista per soli uomini ha deciso di rivestire le sue modelle dando vita al primo almanacco di conigliette in costume. Una delusione per i fan, ma un sollievo per le ragazze, costrette a posare anche nei mesi invernali senza uno straccio addosso. Esperto di corpi femminili, il direttore del magazine ha deciso di ispirarsi al famoso calendario di "Sport Illustrated" e ha fatto allestire il set presso la "Playboy mansion".

Le foto non saranno abbastanza eccitanti? Non c'è problema. L'opera sarà venduta con un Dvd allegato e gratuito del dietro le quinte, che illustra anche le biografie e i curriculum delle varie conigliette. Notizie non essenziali, ma sempre utili... Come sapere altrimenti che il divertimento preferito di Miss Novembre 1999 Cara Wakelin è la pesca nel suo cottage dell'Ontario? Basta così... Il calendario sarà nelle edicole in estate.