Non vuole figli: l'attore torna single
Altro che incompatibilità. Il motivo dell'addio tra Bruce Willis, 49 anni, e Brooke Burns, 26, poco prima del sì, non sarebbero differenze caratteriali inconciliabili, come la coppia ha dichiarato. Sembra infatti che la ragazza desiderasse tanto diventare mamma e che l'attore, che ha già avuto tre figlie dall'ex moglie Demi Moore, proprio non ne volesse sapere. Risultato: se l'è data a gambe, preferendo tornare alla sua vita da single.
E' stata un'amica di Brooke, che è una modella, a spifferarlo al tabloid Sun. "Fino a pochi mesi fa tra loro andava tutto bene, poi sono iniziati i problemi". Precisamente da un giorno in cui la Burns ha accettato di rilasciare un'intervista sulle sue prossime nozze con l'attore, durante la quale, presa dall'entusiasmo, si sarebbe lasciata sfuggire una frase che suonava più o meno così: "Un bimbo mio e di Bruce? E' una possibilità molto concreta".
Parole che all'attore non sono proprio andate giù. "Non capisco. Brooke, che ha già una bimba di 4 anni avuta da un matrimonio precedente, non ha mai fatto mistero di volersi sposare e avere altri bimbi", ha continuato. Probabilmente, però, a Willis la cosa non doveva essere chiara, visto che non ci ha pensato due volte prima di abbandonare la promessa sposa, reclamando di aver avuto già tre figlie da Demi Moore: Rumer, 15 anni, Scout, 12, e Tallulah, 10. E, si sa, tre è il numero perfetto!