gossip

Il grande giorno di Billy e Martina

Si sposano mercoledì vicino a Forlì

15 Giu 2004 - 16:43

Solo poche ore e la storia d'amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta approderà all'altare. Nella chiesa di San Giovanni di Marignano, Forlì, l'ex miss Italia sposerà il milanista in un abito bianco, con velo e ricami, firmato da Alberta Ferretti. "L'organizzazione mi ha tenuto in ansia per giorni", ha raccontato Martina. "Sono un'inguaribile pignola... Dopo le nozze i due traslocheranno nella nuova casa e aspetteranno la nascita del loro bebè.

Il sì di Martina e Billy non prevede tocchi di originalità o sorprese inattese. Ogni sfizio la bella Martina, 28 anni, se l'è tolto domenica sera, quando a Riccione ha festeggiato l'addio al nubilato insieme alle amiche più care e alla mamma. Dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento e con un figlio in grembo atteso per ottobre, la modella e attrice ha deciso di attenersi alla tradizione. La cerimonia nuziale sarà celebrata mercoledì, davanti a 150 tra parenti e amici intimi. Tra loro ci saranno anche Albertini, Inzaghi, il tecnico del Milan Ancelotti, il vicepresidente della squadra Galliani. Il matrimonio sarà celebrato nel pomeriggio e subito dopo prenderano il via i festeggiamenti.

"L'organizzazione mi ha tenuto in ansia per giorni", racconta Martina al settimanale "Chi". "Sono un'inguaribile pignola e ho voluto controllare ogni singolo particolare dalle panche in chiesa ai centrotavola del ricevimento". "Senza contare" ha aggiunto, " il trasloco nella nostra nuova casa. Ma quella è stata la parte piu' facile: sono venuti i miei genitori da Riccione a darmi manforte, mentre Billy era in Cina con il Milan. Del resto, in certe occasioni un uomo e' piu' d'impiccio che d'aiuto". Ancora sconosciuta la meta scelta dalla coppia per il viaggio di nozze. La luna di miele infatti, date le condizioni dell' attrice, potrebbe anche venire rimandata. Parlando del bambino in arrivo, la Colombari ha raccontato della prima ecografuia e dell'emozione che le ha procurato. "E' lui che ci ha dato le emozioni più forti. L'abbiamo visto in ecografia, in tutta la sua lunghezza di 25 centimetri. Siamo tutti rimbecilliti per lui, rischiamo di annoiare chi ci viene vicino parlando delle sue prodezze".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri