gossip

Victoria troppo "Posh" per un hotel

Non starà con altre mogli calciatori

09 Giu 2004 - 11:15

E' la regina dello showbiz e, al suo ingresso, trasforma in evento mondano anche la festa più anonima. Può una donna così mescolarsi alle comuni massaie inglesi? E così Victoria Beckham, pronta a sbarcare in Portogallo per sostenere il marito David agli Europei, si è rifiutata di soggiornare nell'hotel che ospiterà le consorti degli altri calciatori della nazionale. Ha infatti affittato una villa da mille e una notte. Troppo "Posh"!

Il pullmann carico delle mogli dei fuoriclasse della nazionale inglese sta per arrivare al Penha Longa golf, un albergo a cinque stelle dove, per tutta la durata degli Europei, le signore verranno coccolate a colpi di massaggi e trattamenti di bellezza. Ma nemmeno questa allettante prospettiva è riuscita a convincere Mrs.Beckham a mescolarsi a loro. Insieme ai due figli Brooklyn, di cinque anni, e Romeo, di uno, e ai genitori, Victoria starà rinchiusa in una reggia, "Posh" almeno quanto lei.

Una lussuosissima villa che i coniugi hanno preso in affitto, ufficilamente per tutelare la propria privacy. L'ex Spice, infatti, sarebbe ossessionata da due cose: dalla sicurezza e, soprattutto, dai pettegolezzi. Dopo essere stata la protagonista di tutti i giornali di cronaca rosa degli ultimi mesi, da quando le presunte amanti del marito hanno deciso di farsi avanti, la moglie del capitano della nazionale inglese cercherebbe di evitare in qualsiasi modo di trovarsi di nuovo al centro dell'attenzione. Ma c'è chi dice che voglia piuttosto evitare che il marito, andandola a trovare in albergo tra tante donne, possa cadere in tentazione...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri