gossip

Annamaria Malipiero presto mamma

L'attrice aspetta il secondo figlio

26 Mag 2004 - 10:07

Dolci novità per Annamaria Malipiero. L'interprete di "Vivere" aspetta un bambino dal compagno Marco Bindelli, un dentista milanese conosciuto la scorsa estate. Per l'attrice si tratta del secondo figlio, dopo la piccola Ginevra, avuta cinque anni fa da Francesco Nuti. Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. L'unica cosa certa è che la cicogna si fermerà a casa Malipiero alla fine dell'estate.

"E' stato tutto così improvviso e inatteso che solo ora comincio a rendermene conto", ha dichiarato la Malipiero a Chi. Il lieto evento, che potrebbe spingere gli sceneggiatori della soap a cambiare copione e a inventarsi una gravidanza anche per Rebecca Sarpi, il personaggio cui l'attrice presta il volto, è previsto per settembre.

Il primo incontro tra Annamaria e Marco Bindelli risale alla scorsa estate. Galeotta è stata una cena in un ristorante, durante la quale i due sono stati presentati da un amico comune. "Un'amicizia dolce, tranquilla, che piano piano si è trasformata in un profondo sentimento. La realtà è che con lui sto benissimo. E ora avremo un figlio. Non è bellissimo?"

La prima persona a cui l'attrice ha confidato di aspettare un bebè è stata Ginevra, la bimba che ha avuto cinque anni fa dall'attore Francesco Nuti e che vive con lei a Milano, dove frequenta la scuola materna. "Preferirebbe una sorellina. Io però le ho spiegato che sarà quel che sarà".