Come Marilyn per uno spot di scarpe
Un lato B perfetto e scultoreo, un topless super sexy e nient'altro addosso se non vertiginosi tacchi a spillo. Eva Herzigova, modella ceca 39enne, seduce in uno spot pubblicitario bollente per le calzature Brian Atwood, in cui resta senza veli per immergersi in un piscina e nuotare nell'acqua limpida, nuda e con i tacchi, come la Marilyn di "Something's Got To Give...
© Da video
Eva si toglie dalle spalle una vestaglia trasparente e inscena uno strip ad alto tasso erotico, poi, completamente nuda, con i soli tacchi a spillo ai piedi, si immerge nell'acqua della piscina e nuota come l'indimenticabile Marilyn Monroe in un film datato 1963 di cui sono state girate solo pochissime scene.
La Herzigova, che ha quasi 40 anni e aspetta il terzo figlio, mostra di essere ancora una donna splendida e sensuale. Certo le forme della Marilyn del film erano più burrose e curvose, ma Eva racchiude in sé un fascino irresistibile e unico che la rende ancora oggi una delle top model più sexy del mondo. A Marilyn sarebbe piaciuta.