Il commico ha annunciato la notizia questa notte dalla sua pagina di Facebook
Checco Zalone è diventato papà. La sua compagna Mariangela Eboli ha dato alla luce la piccola Gaia. È stato lui stesso ad annunciarlo sulla sua pagina ufficiale di Facebook, nella tarda serata di venerdì. Ovviamente l’annuncio del neopapà non poteva che essere colorato dalla sua solita frizzante ironia: “Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza e 30.000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!
© LaPresse
Il messaggio del comico ha naturalmente riscosso un immediato successo con più di diecimila commenti, pieni di affetto e congratulazioni. La piccola Gaia non è però la sola “baby vip” ad essere venuta al mondo, proprio nel corso della giornata dell’8 febbraio, Laura Pausini ha annunciato di essere diventata mamma della tanto desiderata Paola, cosi come quasi ironicamente, anche se a fine gennaio, l’attrice e conduttrice Paola Cortellesi ha comunicato la nascita della figlia Laura.
Un curioso intreccio di nomi e di nascite, dunque per questi genitori un po’ speciali. Non rimane che fare a tutti i nostri migliori auguri.