La Santarelli condivide le sue imperfezioni online
Qualche mese fa aveva condiviso con i followers le sue smagliature, Gina, Pina e Lina quelle della coscia destra, Genny, Mary e Frida quelle della sinistra. Adesso Elena Santarelli ironizza sui brufoli sul mento: "Ma si,condividiamo anche i brufoli su twitter", cinguetta.
Ed ecco l'autoscatto in cui mostra piccoli puntini sul mento. Normali imperfezioni da ragazza della porta accanto, quale la bionda e simpatica Elena dimostra di essere ancora una volta. Coraggiosa ed ironica nel mostrare quegli anti estetici piccoli difetti che le donne cercano invece sempre di nascondere. I brufoli potrebbero essere il risultato di qualche sgarro a tavola. Ai peccati di gola la bella showgirl infatti non sa proprio resistere.
Tante le immagini che la ritraggono mentre mangia o cucina con gusto e passione...Una buona forchetta, che può permettersi di tutto però vista la forma invidiabile che sfoggia ad ogni occasione. Ma si,condividiamo anche i brufoli su twitter #imperzionisantarelli...sul mento poi fanno sempre piacere", scrive Elena. Quando però qualcuno risponde alla sua autoironia facendole notare che, dalla foto, le labbra sembrano rifatte, la Santarelli risponde meno ironica: "Le labbra rifatte hanno mille bozzi..con tutta sincerità..di rifatto ho solo le tette...notte". La sincerità spesso ha un prezzo da pagare.