Foto non censurate per la figlia di Demi
Demi Moore cade a pezzi e sua figlia Scout Willis esce dall'anonimato e mostra il suo “pezzo” forte. Da anni cerca di imporsi nello showbiz, ma viene oscurata dalla carica sensuale e dalla bellezza della mamma. Ora la bionda delle sorelle Willis sceglie la strada più facile per farsi notare e mette in mostra in un video il suo fondoschiena senza censure. Senza slip ammicca alla telecamera con grande carica erotica.
© Da video
Scout è la protagonista di un video molto sexy lanciato da Stylelikeu.com in cui viene fotografata da Magda Wosinska sulla costa di Sunken City in California. Ma il fotogramma che più ha attirato l'attenzione e che ha fatto il giro del web è quello in cui la Willis compare sulla moto in autostrada mentre viaggia senza mutande. Le immagini non sono state censurate e la sorellina bionda sembra ammiccare con carica erotica all'obiettivo.
Sempre in lotta con la bilancia, Scout non è mai riuscita a superare mamma Demi. Ora finalmente ha trovato la strada giusta perché i tabloid scrivano di lei: farsi ritrarre mezza nuda in un video. Chissà cosa penserà la Moore del risvolto bollente della figlioletta...