In spiaggia d'inverno

Valeria Mazza bikini bollente e lato b in vista

Natale in spiaggia per l'ex top model

14 Dic 2011 - 13:05

L'ultima in ordine cronologico, tra le belle "scoperte" al mare d'inverno è Valeria Mazza, micro bikini nero, cappello bianco da cow-boy e lato b in bella vista. La bella argentina, una delle top model più famose degli anni ’90, 40 anni il prossimo febbraio e quattro figli, sfoggia un fisico invidiabile e un didietro, che seppur con qualche imperfezione, merita ancora uno scrosciante applauso.

©  Olycom

© Olycom

Natale al sole anche per lei quindi, come per altre showgirl e vip, che svernano sulle spiagge delle Maldive o in Florida, da Belen ad Aida Yespica e Claudia Galanti.
Per tutte un minimo comune denominatore, chiappe al vento.

Valeria è volata insieme a tutta la famiglia in Uruguay, dove va ogni inverno e i paparazzi l'hanno immortalata sulla spiaggia di Punta del Este, uno dei centri turistici più famosi della nazione. In bikini l'ex top model mostra ancora curve perfette e un corpo tonico, anche se l'indesiderata buccia d'arancia fa capolino proprio sul lato B e sulle cosce.

A Valeria poco importa, in passerella non sfila più e per la sua famiglia lei è la mamma e la moglie più bella e sexy del mondo.