Allarme magrezza

"Pieghe e spigoli" per Elisabetta

La Canalis mostra sempre meno curve

27 Ott 2011 - 11:07

Gambe scheletriche, guance sempre più scavate e pelle del viso che sembra quasi in eccesso, tante sono le pieghe che si formano appena accenna un sorriso. L’allarme magrezza per Elisabetta Canalis non è mai stato così alto e, anche se lei va in giro per Hollywood con fare spensierato, le foto di Top mostrano forme spigolose davvero poco sexy. A non risentire dell’effetto Stacy sono solo le curve del décolleté.

© LaPresse

© LaPresse

Prorompente e bene in vista, il seno di Eli non ha bisogno di nessun rinforzo per stare su. Il morale dell’ex velina invece scende sempre più in basso e lascia segni visibili sul suo bel corpo. Prima la fine della relazione con George Clooney, poi la partecipazione al programma americano “Dancing with the Stars” con tanto di allenamento estenuante ed eliminazione super veloce in diretta tv… per non pensare a flop professionali e sentimentali cosa c’è di meglio dello shopping? Peccato che anche il minimo sorriso provochi un’onda di pieghe intorno alla bocca sensuale della Canalis.

Non va molto meglio con il resto del corpo. A differenza del vestitino leggero che lascia in mostra le lunghe gambe, i jeans elasticizzati sottolineano ancora di più quanto la showgirl si stia assottigliando. Se poi Elisabetta continua a mettersi in posa sui tacchi con fare “troppo” asimmetrico… l’effetto spigoli è garantito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri