La modella polacca mostra un bikini hot
Conquista l'ennesima copertina bollente grazie al suo fisico perfetto, alle curve incredibili e al fascino conturbante dell'Est. Joanna Krupa, figlia del magnate dell'industria alberghiera, definita la “Paris Hilton europea”, dopo copertine e servizi fotografici per le maggiori riviste, torna a mostrarsi in bikini per il numero di novembre Fhm South Africa. Il corpo più bello dell'imprenditoria... che ve ne pare?
© FHM
Joanna Krupa in copertina su Fhm South Africa - novembre 2011
Il paragone con Paris non le è mai piaciuto e del resto con la Hilton ha in comune solo l'eredità e i capelli biondi. Joanna ha lavorato come modella conquistando le copertine dei magazine più importanti. Ha posato anche nuda per Playboy senza alcun imbarazzo. Anzi la figlia di Steven Krupa ha detto di essersi divertita. Ha recitato in un film, è testimonial delle campagne animaliste e fa impazzire i fan con i suoi servizi fotografici.
Per Fhm torna a riscaldare l'inverno mostrando un fisico sempre al top, racchiuso in striminziti bikini realizzati all'uncinetto. Sguardo ammiccante, curve da capogiro per una Joanna più in forma che mai.