Su Twitter la figlia della Sarandon posta le foto della festa
La data delle nozze è ancora top secret, ma vista la festa di addio al nubilato di Eva Amurri il giorno del sì non deve essere tanto lontano. Per l’occasione la splendida figlia di Susan Sarandon ha organizzato una festa a bordo piscina, presentandosi vestita solo con un bikini in stile animalier. Curve mozzafiato allo scoperto e pose da ultimo giorno in libertà, postate per l’occasione sul suo profilo Twitter.
Sguardo ammiccante, capelli rossi che le cadono sulle spalle nude e décolleté bene in vista per un ultimo regalo ai fan. Così dice addio alla vita da single Eva Amurri, figlia dell’attrice americana e del regista italiano Franco Amurri. La 26enne, conosciuta più per le sue interpretazioni hot che per la bravura dietro la macchina da presa, è apparsa in splendida forma fisica per la festa a Las Vegas.
Il party è iniziato con una cena al Lavo Italian Restaurant con un invito fatto su misura per la star di Californication. Nessuna prova del vestito in anteprima, per il matrimonio Eva preferisce creare un po’ di suspense. Magari facendo salire la temperatura. Sarà stato contento il futuro marito, l’ex calciatore americano Kylie Martino che è riuscito ad averla tutta per sé. Follower di Twitter permettendo.