FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luca Zingaretti, passione alle stelle con Luisa

Il Commissario e la compagna al mare in Grecia

La nascita della piccola Emma, nemmeno due mesi fa, non ha fatto che consolidare la loro unione.

E adesso Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sembrano più innamorati che mai. In Grecia, con la loro bambina per qualche giorno di vacanza di fine estate, si concedono qualche momento d'intimità in mezzo al mare. Baci, abbracci e tenere coccole, che sfociano in un corpo a corpo bollente.

Diva e Donna

Gli scatti rubati da Diva e Donna sono inequivocabili. Il Commissario Montalbano, 49 anni e la sua compagna, l'attrice Luisa Ranieri, 37 anni, mettono in scena un vero e proprio siparietto di passione. E' una vera escalation. Prima i due, in costume in mezzo all'acqua, si abbracciano e si "toccano" in una sorta di "tuca tuca", poi il Commissario gioca a fare il duro per sciogliersi infine in una stretta d'amore sensuale della sua Luisa con baci di passione e un corpo a corpo che è sempre più bollente. E' la resa finale, Luisa si abbandona allacciata al collo di lui. Se non è intesa questo.