FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coco, curve molto pericolose

Nuovi scatti bollenti su Twitter

Con il marito, il rapper Ice-T, suo compagno da sei anni, ha da poco lanciato una linea di abbigliamento, Licious, mini abiti, super aderenti che poco lasciano all'immaginazione di chi guarda.

Adatti a curve molto pericolose. E con lui la giunonica Coco, ovvero Nicole Austin, debutterà il 12 giugno in un reality per la TC, "Ice loves Coco"...

Twitter

Una sorta di Grande Fratello, che osserverà giorno per giorno la coppia nel loro menage matrimoniale e professionale. Intanto lei continua a postare su Twitter i suoi scatti bollenti.

Quelli di maggio non fanno che sottolineare i lati più piccanti della modella 32enne, che quasi ogni mese "aggiorna" la sua pagina Twitter con immagini stuzzicanti e a luci rosse. In primo pian sempre il suo décolleté extra large, ma soprattutto il suo lato B voluminoso, di cui sia lei, sia Ice-T vanno molto fieri. Curve e forme da maggiorata che Coco ama mettere in mostra e condividere con i suoi fans.