Coppie in crisi

Sklenarikova-Karembeu: è rottura

La Wonderbra Girl "molla" il marito

10 Mar 2011 - 15:33

La Wonderbra Girl, Adriana Sklenarikova ha lasciato il marito, Christian Karembeu. La bellissima top model slovacca, 39enne, resa celebre proprio grazie allo spot Wonderbra, ha rivelato a Paris Match di essersi separata dall'ex giocatore della Sampdoria: "Ma non funzionava più da tempo".

©  Olycom

© Olycom

Un'altra coppia che scoppia tra quelle considerate inossidabili e "da mulino bianco". Lei bellissima, lui anche. Famosi, ricchi e apparentemente felici. E invece tra l'ex Sampdoria, Real Madrid e nazionale francese (con cui ha vinto il Mondiale del 1998) e la modella le cose non andavano da tempo.

Nell'intervista la magazine francese la Sklenarikova rivela che viveva separata dal marito, da parecchi mesi. Ma i problemi risalgono addirittura al 2005 quando Karembeu si è ritirato dal calcio: “Diciamo che ci siamo maturati in modo diverso e che non avevamo più gli stessi bisogni. Ognuno deve continuare il suo cammino”.

Adriana ha rilasciato l'intervista anche, come ha detto lei, "per fare chiarezza" dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano in compagnia di altri uomini indicati come possibili fiamme.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema