FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bambola Ramona è tornata

Lʼex maggiorata con due taglie in meno

Dalle "Cronache Marziane" alla Shamba de "La Talpa", Ramona Cheorleu, meglio conosciuta come Bambola Ramona, la prosperosa bionda proveniente dalla Romania è tornata, con una riduzione del seno e una carriera d'attrice davanti a sé.

"Sono contentissima di questa operazione perché rende più interessante il mio personaggio, anche per altre doti che penso di avere. Prima sembra che tutti notassero in me solo le grandi Forme".

Due taglie in meno e un nuovo look quindi, meno appariscente e più "serio", anche se ugualmente sexy, con cui Bambola Ramona vuole iniziare un nuovo percorso artistico: "Mi sto dedicando al canto e al cinema". Il suo nome infatti è stato associato finora prevalentemente alle suo forme generose. Con un seno da supermaggiorata Ramona si è fatta notare in televisione conquistando il pubblico maschile.

Ma adesso la bambola siliconata cambia registro. E in agenda la sexy showgirl rumena ha un viaggio in America per importanti casting in due produzioni statunitensi e un film in Italia prodotto da Easy Cinema, "Reality", con Franklin Santana (Squadra Antimafia, Commissario Coliandro...), Diego Daddi, ex Uomini&Donne e Corrado Taranto figlio dell'indimenticabile Nino.