Il backstage del Calendario 2011
Marocchina, 21 anni e bellissima. E' Jihane Louhkiar la più sexy dell'anno, ovvero la "Girl of the Year" di Maxim, in copertina del numero di novembre della rivista, nonché cover dell'attesissimo calendario "Maxim Girls of the Year", di cui è appena avvenuta la presentazione ufficiale a Milano. 12 mesi di bellezze mozzafiato immortalate a Nosy Bat nell'arcipelago del Madagascar.
Una location da sogno per un calendario che farà sognare.
Oltre a Jihane, ex schedina di "Quelli che il calcio" soprannominata l’"angelo nero della Ventura", tra le premiate dell'avventura, iniziata un anno fa, "Maxim Girls of the Year", anche Serena Baroncelli, 23 anni di Firenze, Miss SunBreak (che è il nome della crociera che le ragazze concorrenti hanno fatto in estate e durante la quale c'è stata la premiazione, ndr), Rita da Silva, 31, e Francine Pantaleao, 21, entrambe brasiliane doc, le due Miss Wtravel e la 22enne israeliana Viktoria Makrianis, Miss Sweet Years.
Le splendide Girls of the Year di Maxim hanno appena terminato un "piacevolissimo" tour de force in Madagascar per gli scatti dell'esclusivo calendario. Ecco le foto del backstage e un video in anteprima.