Nicoletta e Kasia superano il dolore
Entrambe hanno sofferto per la perdita del loro amore, ma ora guardano avanti grazie alle figlie. Nicoletta Mantovani gioca con Alice, avuta da Luciano Pavarotti. Insieme a loro il nuovo compagno Filippo Vernassa. Nessun uomo invece potrà prendere il posto di Pietro Taricone nel cuore di Kasia Smutniak, ma accanto a lei c’è la piccola Sophie. Per lei Kasia vuole ricominciare a vivere e sta cercando una nuova casa.
Sono ancora piccole, ma riescono a trasmettere alle loro mamme la forza di superare ogni difficoltà. Anche il dolore per la perdita della persona amata, quella di una vita. Così Sophie accompagna la mamma Kasia al supermercato facendole dimenticare per qualche attimo la perdita del papà Pietro. A distanza di quattro mesi dal terribile incidente che costò la vita all’ex concorrente del primo Grande Fratello, Kasia vuole voltare pagina: taglio radicale di capelli e una casa nuova. Quella di Campagnano, alle porte di Roma è troppo grande e piena di ricordi per lei.
Trasloco da Modena a Bologna invece per Nicoletta Mantovani e la piccola Alice. La vedova di Big Luciano ha deciso di lasciare la casa dove viveva per trasformarla in un museo dedicato al grande tenore. Le foto di Vip la mostrano al parco di Bologna, mano nella mano con il nuovo compagno Filippo Vernassa, direttore dell’Europaditorium. Una presenza discreta, capace di restituire il sorriso a Nicoletta e l’affetto di una famiglia ad Alice.