La sorellina di Belen si racconta a Tgcom
Per ora si “accontenta” di fare la modella, ma nel futuro della ventenne Cecilia Rodriguez, sulle orme della sorella più famosa Belen, c'è la televisione. Cominciando magari dall'Isola dei Famosi. “Mi hanno proposto di partecipare al reality e ho subito accettato, vedremo...”, racconta a Tgcom. Intanto posa per un calendario, sexy ma vestita: “Foto di nudo? Mai!”.
Cecilia, raccontaci del calendario...
Sono stata immortalata da Enrcio Ricciardi nei panni di Dorothy Lamour nel film "La donna ombra". Mi sono piaciuta molto. E poi è un'iniziativa di beneficenza, ed è bello poter aiutare chi ha bisogno.
Nelle foto sei sexy ma vestita, quando un calendario senza veli?
Per ora non ne sento il bisogno. Diciamo che non mi vedrete mai nuda.
Sei una modella, ma cosa sogni per il futuro?
Mi vedo bene come modella. Mi piace molto. Ma mi affascina molto anche la tv. Mi piacerebbe tanto fare un reality.
E' vero che sei in lizza per l'Isola dei Famosi?
Sì. Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.
Ma hai rifiutato il Grande Fratello...
E' successo appena sono arrivata in Italia, non parlavo ancora bene la lingua... E poi l'Isola mi sembra più interessante. Belen è tornata che era un'altra persona.
A proposito di Belen, che rapporto hai con tua sorella?
Bellissimo. Senza invidie. In Italia ha sostituito mia madre. Mi consiglia molto, lei che c'è passata prima di me. E io l'ascolto sempre...
Avete parlato di Sanremo?
Certo. Belen è felicissima. Non vede l'ora che cominci. All'inizio era molto dispiaciuta per le polemiche, adesso che sembra tutto risolto ha tirato un bel sospiro di sollievo.
Hai un compagno?
Sì, è venuto apposta dall'Argentina. Si chiama Sebastian e fa l'avvocato. Ha un carattere molto simile a Fabrizio (Corona, ndr).
Tempo fa hai detto che Corona è il tuo uomo ideale...
Ma il Fabrizio privato, non il Corona pubblico. E' una persona che ti sa ascoltare. Il Fabrizio che appare in tv e sui giornali, invece, non lo conosco.
Hai solo vent'anni ma ti sei già rifatta il seno...
Non mi piacevo, mi vedevo troppo magra, senza forme. Adesso sì che mi piaccio. Ma l'intervento è stato davvero doloroso. L'ho promesso, non mi ritoccherò più.
Santo Pirrotta