people

La Anderson sulla scia della Loren

Nuovo look per la ex bagnina

28 Apr 2010 - 12:57

Non sarà la ballerina più brava d'America, ma sicuramente Pamela Anderson è la star più sbalorditiva del reality show che va in onda negli Usa, Dancing with the stars (Ballando con le stelle). Abituata a togliersi gli abiti sul set, improvvisa strip e balletti erotici, sbalordisce con spaccate e stacchetti. Ma non solo nell'ultima esibizione ha mostrato un nuovo look, alla Sofia Loren. Pam è imperdibile.

L’ex bagnina di Baywatch ha impressionato i giurati della trasmissione insieme al proprio compagno di ballo, Damian Whitewood, cimentandosi in balli e acrobazie sulla pista. In una delle sue ultime esibizioni ha regalato una spaccata strepitosa, mentre la sua ultima performance ha visto un deciso cambio di look. La Anderson ha abbandonato la chioma fluente e bionda per tingersi di castano scuro e con un'acconciatura pomposa e riccioluta in versione Sofia Loren, ha catturato ancora una volta l'attenzione del pubblico.

Intanti l'agente della bagnina si è affrettato a negare un nuovo video sexy di Pam. Al sito aceshowbiz.com l'agente della Anderson ha smentito le voci che volevano l'attrice impegnata in un progetto di film dall'alto contenuto sessuale ispirato al suo celebre video privato con l'ex marito Tommy Lee che è stato diffuso su Internet diventando il più scaricato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri