In bikini su Twitter col décolleté ridotto
Anche Eva Amurri, neo attrice 25enne, figlia della famosissima attrice Susan Sarandon e di Franco Amurri, regista e scrittore italiano, è stata rapita da Twitter. Ma la notizia non è questa. O meglio deriva da questa. Sul social network l'intraprendente Eva ha postato due recenti immagini in bikini e la domanda, tra i suoi fans, sorge spontanea: dov'è finito il prosperoso seno più volte sfoggiato in bollenti strip?
Il décolleté dell'attrice italo-americana, che in realtà è per tre quarti italiana e per un quarto gallese, sembra essersi infatti notevolmente ridotto rispetto ai tempi non propri lontani della serie televisiva “Californication“, dove Eva, in "improvvisati" spogliarelli molto hot, è rimasta spesso completamente in topless, mostrando alle telecamere il suo abbondante seno.
Il dubbio resta per ora irrisolto. Almeno per ora. Eva, seppur non una delle classiche bellone di Hollywood, rimane sexy e molto promettente comunque, e, seno o non seno da maggiorata, ha tutte le caratteristiche per diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Proprio come sua madre.