people

Iza Sala, Madre Natura per Playboy

Scatti intriganti della Playmate polacca

16 Apr 2010 - 12:34

I capelli biondo grano, la pelle ambrata, occhi chiari magnetici e curve da levare il fiato. Iza Sala, classe 1981, polacca di Szczecin, è la bionda e sexy Playmate del numero di Aprile di Playboy Italia. Una bellezza primaverile che posa in scatti bollenti, completamente nuda in mezzo alla natura che si risveglia dopo il freddo inverno. Un risveglio da far girare la testa.

Le sue misure del resto non lasciano dubbi sulla perfezione del suo corpo statuario: 92-64-82 per un metro e 71 cm di altezza. Iza è stata fotografata dal fotografo Szymon Brodziak per questi scatti intriganti, che mostrano la bellissima modella polacca in tutto il suo splendore.

Come una sensuale Madre Natura eccola in ambienti campestri a sottolineare la semplicità della vita di campagna. Il caos e la città del resto non piacciono molto alla sexy modella: "Detesto con tutto il mio cuore il traffico del centro di Varsavia", dice Iza, che ama ballare e non si pone limiti nelle sue ambizioni. Il suo sogno?:"Possedere un'isola sull'Oceano Pacifico tutta per me".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri