people

Ecco le vip da "fidanzare"

Fresche di rottura Chiatti e Del Basso

22 Apr 2010 - 11:39

Che siano more, bionde, brune, prorompenti o minute, timide o estroverse, tante vip si presentano all'appuntamento con l'estate in versione single. Fresche di rottura o sentimentalmente sole da tempo, molte bellone potrebbero trovare un nuovo principe azzurro. Da Cristina Del Basso a Laura Chiatti passando per la Chillemi, la Pierelli, la Compagnucci, la Grandi e molte altre: chi si accoppierà prima?

La ex gieffina Del Basso, dopo un flirt con l'imprenditore dei cantieri navali Fabrizio Politi, dice di non essere pronta a fare la fidanzata. Per Cristina troppi impegni e troppo lavoro per permetterle di pensare 24 ore su 24 a un uomo, ma chissà che non trovi chi le faccia cambiare idea.
Single anche la ex Miss Italia Francesca Chillemi. A lei era stato attribuita una storia con Francesco Facchinetti. I due erano stati pizzicati in aereo insieme in teneri atteggiamenti, ma dj Francesco e la ex reginetta negano e parlano solo di amicizia.
Fresca di rottura anche Laura Chiatti. Ancora nulla di ufficiale, ma pare che l'attrice sia a Roma mentre l'ex tronista Francesco Arca sia tornato in famiglia.
Mollata in tv, ma tornata sulla piazza la bella Pamela Compagnucci. La compagna dell'ex tronista Federico Mastrostefano è stata lasciata in diretta tv e ora, di ritorno dal Nicaragua dopo una settimana di reality, è pronta a conquistare tanti fan.
Da tenere d'occhio anche Alessandra Pierelli. Nonostante vada ripetendo di voler pensare solo al lavoro, la bella stagione potrebbe portare nuovi amori anche per lei.
Irene Grandi lo ha gridato a tutti di essere single e senza pudori e ipocrisie di voler far sesso anche senza amore. La cantante ha dichiarato che quando vuole un uomo se lo prende. Staremo a vedere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri