people

Larry King, settimo divorzio

La causa? Il re dei talk show se la fa con la cognata

15 Apr 2010 - 10:40

L'età non conta, e gli anni di matrimonio nemmeno. Quando la coppia scoppia, scoppia. E' successo un'altra volta a Larry King, 70 anni, il "re" dei talk show serali della Cnn, che ha chiesto il divorzio dalla settima moglie Shawn Southwick, di 20 anni più giovane di lui, per "inconciliabili divergenze". Lo ha appreso il sito di pettegolezzi online Tmz.

Che riporta però come all'origine della separazione potrebbe esserci una presunta relazione tra King e la cognata, Shannon Engemann, sorella della moglie. Il matrimonio risale a 13 anni fa in una stanza di ospedale poco dopo che Larry (vero nome Lawrence Harvey Zeiger) era stato operato per lo sblocco un'arteria. Il conduttore del Larry King Show ha chiesto al giudice la custodia congiunta dei due figli della coppia che hanno 11 e 9 anni.

Sarebbe la stessa Shawn ad accusare la sorella di "ronzare intorno" a Larry da mesi. Il quale, probabilmente lusingato, avrebbe fatto alla cognata numerosi regali. Shannon nega naturalmente ogni cosa. "I regali ci sono stati, è vero", dice, "Ma per Natale e per il compleanno". La moglie invece sostiene che Larry le abbia addirittura regalato 160 mila dollari di auto, tra le altre cose.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri