people

Cinque calciatori azzurri nudi

Scendono in campo come Beckham e Ronaldo

14 Apr 2010 - 10:46

Polpacci torniti, addominali a forma di tartaruga, tatuaggi, chiacchiere da spogliatoio. Cinque giocatori della Nazionale, Vincenzo Iaquinta, Claudio Marchisio, Domenico Criscito, Federico Marchetti, Antonio Di Natale, si mettono a nudo, ma non dietro le quinte di una partita, ma sul set di uno spot. Posano per una pubblicità in slip e a Chi confessano che il sex symbol ai Mondiali sarà ancora Fabio Cannavaro.

Non hanno dubbi i compagni azzurri di Fabio, sarà Cannavaro il più affascinante, dato che in campo non ci sarà nemmeno l'infortunato David Beckham. Entrambi hanno già posato per campagna pubblicitarie in slip, ora anche i cinque giocatori che vestiranno la maglia dell'Italia in Sudafrica si spogliano per Dolce & Gabbana.

Iaquinta è il meno imbarazzato nel ruolo di testimonial dell'underwear. Lo ha convinto la moglie a posare nudo e lui ne va fiero: "Lei è contenta di stare con un belloccio come me". Gli altri mostrano un po' di perplessità iniziale davanti all'obiettivo poi si sciolgono e posano sereni. E così si allarga il fronte dei calciatori assoldati per pubblicizzare le mutande. Sulle orme di Beckham e Ronaldo, la schiera dei convocati si allunga.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri