people

Pippo, presto nonno di due gemelli

Pippo. "Da siciliano sono contento che uno sia maschio"

12 Apr 2010 - 10:40

"Trasmetterò ai miei gemellini i valori tradizionali che mi ha insegnato papà Pippo". Così la figlia del popolare conduttore, Tiziana Baudo racconta le sue emozioni di futura mamma: aspetta, per l'autunno un maschietto e una femminuccia con il marito Mirko Mengozzi. E per la prima volta, in esclusiva per Gente, posa con il pancione, felice ed emozionata per questa maternità, "consapevole e desiderata".

Tiziana, che ha 39 anni e il marito Mirko Mengozzi, 33 anni, speaker radiofonico, non nascondono la loro gioia per questa gravidanza: "L'emozione che abbiamo provato quando abbiamo scoperto che erano due non si può descrivere. Cresceranno insieme e saranno sempre uno il riferimento dell'altra".

E' già scattato il toto nomi: "Di certo il bimbo non si chiamerà Pippo junior. Stiamo pensando a qualche nome straniero. Vorremmo crescessero aperti e con una cultura internazionale. Liberi su tutto, tranne che sul tifo calcistico: dovranno essere interisti".

E cosa dice il futuro nonno, Pippo Baudo? "Sono felicissimo e da siciliano sono entusiasta che arrivi anche un maschietto. Sarò giocherellone", conclude il conduttore, "come sono stato con Tiziana. E scatterò loro un sacco di foto divertenti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri