Interrante: "Assomiglia alla mamma"
Tra una settimana saranno marito e moglie, intanto mostrano in anteprima durante la puntata di Pomeriggio Cinque la loro bambina che nascerà tra la fine di luglio e i primi di agosto. Guendalina Canessa, fidanzata di Daniele Interrante, ha fatto l'ecografia in diretta tv con Barbara D'Urso. Tra lacrime di commozione e applausi, la coppia ha mostrato emozioni e trepidazioni. "La bocca assomiglia a quella di mamma" assicura l'ex tronista.
Pantaloni e camicia lilla, collana e bracciale in tinta, appariscente e glamour, com'è nello stile dell'ex gieffina. Guendalina si sdraia sul lettino della ginecologa, sistemato in mezzo allo studio e attende il responso come fosse in un qualunque studio medico. Al primo sbadiglio della piccola scoppia l'applauso e la commozione di tutti i presenti. "Ha la testa posizionata dove c'è l'ombelico della mamma, il sederino giù, c'è tanto liquido..." racconta la dottoressa mentre Guendalina trattiene a stento le lacrime.
Il papà, Daniele, si mostra più sciolto e commenta sorridente. Annunciano il matrimonio a breve: "E' il sogno di Guendalina". Poi spiega che la bocca della bimba, che non avrà un nome tradizionale, assomiglia a quella della mamma.
La Canessa confida di non volere Interrante in sala parto: "E' un momento brutto... Non voglio che poi cali il desiderio". Lui, invece, dice che vuole assistere alla nascita della loro piccola. A costo di entrare di nascosto in sala parto...