people

Balotelli mette la testa a posto

Betty riesce a tenerlo a bada

08 Apr 2010 - 09:50

Per settimane è stato paparazzato nella movida milanese con belle ragazze al suo fianco e di flirt gliene sono stati attribuiti parecchi. Ora Mario Balotelli, dopo essersi riconciliato con l'allenatore José Mourinho ed essere tornato in campo, confessa a Novella 2000 di aver messo la testa a posto. Grazie a Betty Kourakou, una modella greca che frequenta il calciatore dell'Inter da più di un anno. SuperMario si definisce "superfidanzato".

Baloteli conosce Betty un anno fa in un ristorante milanese. Subito scatta il corteggiamento serrato del calciatore e l'intesa scatta da subito. I due si presentano insieme a un evento benefico e, nonostante la storia sia nata da poco, lui la presenta ufficialmente come la sua fidanzata. Betty è una vera dea greca, calma, tranquilla e bellissima e sa infondere in SuperMario la serenità di cui ha bisogno.

Ma lei è una super modella impegnata tra sfilate e campagne pubblicitarie e vola da una parte all'altra del mondo. Il rapporto ne risente. A novembre si lasciano. Nello stesso periodo cominciano anche le intemperanze del calciatore e il suo periodo duro. Intanto al suo fianco vengono fotografate tante donne. Con barbara Guerra la storia sembra destinata a durare e invece nell'arco di poche settimane finisce tutto. Ora Balotelli ritorna in campo con l'Inter e con Betty. Si sono rivisti tre settimane fa e il calciatore ha capito che lei è la ragazza giusta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri