Fine della relazione tra l'ex Playmate e l'attore
Si sono lasciati. Dopo cinque anni passati insieme, Jim Carrey e Jenny McCarthy hanno deciso di rompere la loro relazione durata cinque anni. E per farlo hanno scelto Twitter. A confermarlo sono i due diretti interessati attraverso un breve messaggio sulle rispettive pagine del social network più famoso della Rete.
Anche quella che era considerata all'apparenza una delle coppie più solide e felici dello star system non ce l'ha fatta quindi, e l'annuncio ha sorpreso tutta Hollywood.
Rottura "amichevole" però, ci tengono a precisare la biondissima showgirl e l'attore.
Jenny ha infatti precisato che intende continuare a far parte della vita di Jane, unica figlia del comico canadese nata dal matrimonio con Melissa Womer.
"Jenny ed io crediamo giusto mettere fine al nostro rapporto. Le sono molto riconoscente per i momenti felici che abbiamo passato insieme e le auguro il meglio!", ha scritto Carrey, 48 anni. "Sono felice per gli anni che Jim e io abbiamo trascorso insieme", ha replicato altrettanto affettuosamente la McCarthy, 37 anni aggiungendo che terrà "sempre Jim come un uomo speciale nel mio cuore".
Eppure tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due, fino a pochi mesi fa.
Il giorno di San Valentino Carrey aveva noleggiato un aereo per fare una scritta romantica in cielo sopra la casa che la coppia condivideva a Los Angeles, nel quartiere di Brentwood. "Jenny amore mio, hai rubato il mio cuore, la mia anima e di sicuro quello che trovi nelle mie mutande", aveva detto in un messaggio su Twitter.
Solo lo scorso febbraio, i due avevano festeggiato insieme la nascita del primo nipotino di Carrey, nato dalla figlia Jane, che l'ex protagonista di "Yes Man", e più di recente "Colpo di fulmine - Il mago della truffa", aveva avuto da un precedente matrimonio.
Jenny McCarthy aveva sempre sostenuto in questi anni di aver trovato nel popolare attore comico l'uomo della sua vita, anche grazie all'enorme affetto che Carrey ha sempre dimostrato nei confronti del figlio autistico dell'ex modella di Playboy, nato da una vecchia relazione di Jenny con l'attore e regista John Mallory Asher. Ma ieri il tono è cambiato. Qualcosa non è andata per il verso giusto.
La fine della relazione tra i due è stata confermata dal responsabile per le relazioni pubbliche di Jim Carrey, Marleah Leslie.