FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andrea Mainardi si è sposato, la Clerici testimone

Tra gli invitati gli ex gieffini Salemi, le Donatella, Basile, il maestro cioccolatiere Ernst Knam, lo chef Andrea Berton. A cantare Giusy Ferreri


Una bellissima festa nell'abbazia di San Galgano vicino a Siena per le nozze di Andrea Mainardi che dopo 4 anni di fidanzamento ha sposato Anna Tripoli, detta “Tripolina”.

Il cuoco che è stato star della trasmissione La prova del cuoco e ha partecipato al Grande Fratello Vip ha voluto come testimone Antonella Clerici. Tanti gli ospiti del matrimonio tra cui gli ex gieffini Giulia Salemi, Fabio Basile, le Donatella, Stefano Sala, Martina Hamdy.

Andrea Mainardi si è sposato, la Clerici testimone

Tra gli invitati anche il maestro cioccolatiere Ernst Knam e lo chef Andrea Berton con le rispettive mogli. Proprio Knam ha preparato la torta nuziale dedicata a un “atomic wedding”. Antonella Clerici ha letto la lettera del padre di Andrea che non ha potuto presenziare alla cerimonia e sui social Antonella ha dedicato foto e auguri alla coppia. “Tu sei davvero speciale. Grazie per essere stata al mio fianco in questo giorno straordinario. Ti voglio bene, il tuo Mainardone” - ha risposto Andrea.

Alle nozze presente anche Giusy Ferreri che ha dedicato una serie di canzoni alla coppia tra canti e balli. Infine una gara tra le invitate ad accaparrarsi il bouquet con una brillante Giulia Salemi che agli sposi ha scritto: “Augurandovi 1000000 di questi giorni. Vi meritate il meglio. Oggi ci avete fatto sognare come in una favola... l’amore vero esiste e voi ne siete la prova e fate sognare tutti e soprattutto me che spero di trovare la mia metà per la vita proprio come l’hai trovata tu”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali