FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alena Seredova: "Non svelo il sesso del bebè e potrei risposarmi"

La modella, incinta del compagno Alessandro Nasi, sarà ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo"

Alena Seredova, ospite in esclusiva sabato 8 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta in tv del bimbo o della bimba che aspetta dal suo compagno Alessandro Nasi: "Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita", spiega. Già mamma di David Lee e Louis Thomas, avuti dall'ex marito Gigi Buffon, la modella ceca racconta a Silvia Toffanin la sua gioia dell'essere incinta di nuovo e inaspettatamente.

Alena Seredova: "Non svelo il sesso del bebè e potrei risposarmi"

LEGGI ANCHE > Alena Seredova incinta, "Chi" svela: sarà femmina

 

Nell'intervista Alena racconta: "Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione". E prosegue: "Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te".


Alla domanda su come abbia scoperto di aspettare un figlio e quale sia stata la sua reazione, la Seredova confida: "Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè".

 

LEGGI ANCHE > Alena Seredova è in dolce attesa: un figlio da Alessandro Nasi

 

A proposito dei rumor che vorrebbero un fiocco rosa, la show girl dichiara: "Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto".

 

Infine, sulla possibilità di un nuovo matrimonio risponde divertita: "Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani".

 

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali