FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aldo Montano ha una nuova fiamma.... russa

Su Instagram lʼatleta ufficializza la sua love story con Olga Plachina

aldo montano
instagram

"With my ulitka !!" e ancora "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua" e poi cuoricini e baci a non finire. Aldo Montano "ufficializza" su Instagram la sua nuova love story con Olga Plachina postando alcuni scatti insieme alla bellissima e sexy atleta russa, specialista dei 400 ostacoli e Miss Sport 2015. Capitolo definitivamente chiuso per lo schermidore livornese con la sua ex Antonella Mosetti.

Aldo Montano ha una nuova fiamma.... russa

Se Montano però è uscito allo scoperto solo adesso, sul profilo social della bionda e ammiccante Olga, di scatti insieme allo sciabolatore azzurro ne erano apparsi già molti a partire da novembre. Una love story quindi che è cominciata qualche mese fa e che sembra, al momento, al suo apice. Dopo un periodo di "stasi" generale ecco finalmente un gran bel momento per l'atleta, tra grandi soddisfazioni sportive e soprattutto sentimentali.