FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Heidi Klum, primi cedimenti da top

Il lato B della modella non è più quello di una volta

heidi klum
splash-news

Gli anni passano per tutte, anche per lei. Heidi Klum, top e icona di stile, mostra i primi piccoli cedimenti dell'età. Il suo lato B, immortalato in diverse occasioni e sempre all'altezza dei flash svela, finalmente, qualche piccola imperfezione. La prima cellulite è svelata, la Klum è "umana".

Heidi Klum, primi cedimenti da top

Si perché diciamocelo, a Heidi qualche imperfezione si può, e si deve, perdonare. Dopo quattro figli e una carriera di passerelle ad alto livello alle spalle, non è certo un po' di buccia d'arancia a farle perdere punti in classifica. Gambe sode e pancia piattissima la Klum, che in quanto allenamento non si risparmia di certo, al mare con i suoi bimbi ha ancora il suo perché.

Occhiali da sole e bikini sportivo, la modella alle Bahamas gioca e si diverte in compagnia della famiglia. Nessun uomo al suo fianco dopo la fine dell'amore con il bodyguard Martin Kristen, durato due anni. Rumors sempre più insistenti, però, la vogliono interessata ad un vero e proprio toyboy, Vito Schnabel. Classe 1986 e una lista di ex degna di un vero latin lover, tra le sue conquiste annovera anche Demi Moore e Elle Macpherson, l'attore potrebbe essere il nuovo flirt della bella Klum... Lei glissa, civettuola, e si gode il meritato relax. Per sistemare il cuore c'è tempo, per la cellulite... Basta andare in palestra!