FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gigi Buffon: "Alena è stata splendida"

Matrimonio finito con la Seredova, parla per la prima volta il portiere

alena seredova
twitter

Non solo hanno firmato una tregua per la festa della Juve, ma sembrano mantenere ottimi rapporti.

Per il bene dei figli. Ma non solo. Gigi Buffon e Alena Seredova stanno affrontando la separazione con grande stile. E dopo settimane di silenzio, a rompere il ghiaccio è il portiere che in tv dice: "Alena avrebbe potuto crearmi problemi, invece è stata splendida".

Gigi Buffon: "Alena è stata splendida"

Dopo essere stato beccato dal settimanale Chi entrare ed uscire dallo stesso palazzo in cui è stata avvistata la giornalista Ilaria D'Amico, il calciatore della Juve e della Nazionale parla per la prima volta in un'intervista a Sky del suo matrimonio finito: "Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico - ha detto Buffon - ha avuto grande dignità, ha messo davanti l'amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po' avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida”.

Domenica a Torino Gigi e la Seredova sono scesi in campo insieme, con i bambini, per la grande festa dello scudetto. "Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è", ha continuato Gigi.