FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen risponde a una ragazza che ha criticato il suo abito: "A te la zip non si chiude"

Una giovane utente di Instagram, Bambolina, offende il look. La replica: " Super bambolotta!!! Ti rode?". Poi la showgirl spiega: "Eʼ un fake che mi insulta spesso"

Belen abito criticato
instagram

Belen contro tutti. L'abito usato dalla showgirl argentina per il matrimonio della sua amica Elisabetta Canalis ha scatenato polemiche in Rete. Ma il culmine è stato raggiunto da un botta e risposta tra la Rodriguez e una giovane utente di Instagram, tale Bambolina, che ha osato criticare. La riposta della showgirl? " Ehi super bambolotta!!! Ti rode??? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip!!!". Senza dubbio una caduta di stile.

Belen risponde a una ragazza che ha criticato il suo abito: "A te la zip non si chiude"

La versione di Belen - Bambolina, secondo Belen, non sarebbe una semplice giovanissima utente Instagram, ma un fake che già in precedenza l'aveva ripetutamente insultata.Intanto questa utente si è cancellata dal social network e Belen ha eliminato il commento che ha scatenato la sua reazione tanto criticata. Infine, ha risposto a Selvaggia Lucarelli, che l'aveva bacchettata su Facebook: "Selvaggiona farai una brutta fine!"

Bacchettata dalla Lucarelli - La blogger Selvaggia Lucarelli ha criticato la caduta di stile della showgirl, invitandola a non accanirsi contro ragazzine che magari non mangiano nemmeno per poter entrare nei suoi abiti. "Daje, chiedi scusa e non se ne parla più", ha concluso la blogger.