• Tgcom24 >
  • People >
  • Amanda Lear: "Ho un nuovo toy boy e ci faccio anche l'amore..."

Amanda Lear: "Ho un nuovo toy boy e ci faccio anche l'amore..."

La cantante e conduttrice si confessa sulle pagine di DiPiù e racconta della sua love story "senza impegno" e della sua devozione a Santa Rita da Cascia

- "In questo periodo frequento Anthony, un ragazzo molto più giovane di me. E' carino, romantico, brillante, e sì, ci faccio pure l'amore... ma non sono fidanzata". Amanda Lear si confessa sulle pagine di DiPiù e a 72 anni si conferma femme fatale devota a... Santa Rita da Cascia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Un altro toy boy quindi per la bionda Amanda, che dopo la fine della sua love story con Manuel Casella (oggi 35enne), durata dal 2001 al 2008, ammette di aver commesso molti errori: "Con lui ero ossessiva, gelosa, litigiosa. Mi sentivo stupidamente insicura e questo minava il nostro rapporto", e di essere diventata una donna diversa, riscoprendo un lato mistico in sé, che la sta aiutando parecchio.

    La Lear racconta infatti di essere una grande devota di Santa Rita da Cascia, tanto da recarsi tutti gli anni nell'abbazia di Nizza a lei dedicata ed essere andata in pellegrinaggio a Cascia, in Umbria, nel monastero dove ha preso i voti.
    Niente più fidanzati però: "Ho deciso di non appartenere a nessun uomo. Tante volte preferisco rimanere sola, tra le mura della mia casa e pregare. Sono sempre stata molto credente, ma ultimamente è la parte spirituale di me che sta avendo il sopravvento", dice. Con Anthony Hornez, 30 anni, attore che la cantante e conduttrice frequenta da alcuni mesi, quindi è diverso: insieme, ma senza impegno e poi ognuno a casa propria: "Molte volte chiedo ad Anthony perché mi frequenta, sono più grande di lui, ho le rughe. E lui mi risponde che sono più interessante, con una coetanea si annoierebbe a morte...".

    E così eccola, regina del talent "Si può Fare!", sexy e seducente come se il tempo non fosse mai passato, con una scollatura che è tutto un programma. Così come negli scatti che Bruno Oliviero le fece oltre 15 anni fa in una divertente versione inedita di sexy casalinga.  
    Ma sempre con baby amante a seguito: "E' meraviglioso svegliarsi nello stesso letto dopo una notte d'amore. E oggi non mi vergogno più di farmi vedere per quella che sono, non mi vergogno più del tempo che è passato e ho una bellezza diversa, che i miei ragazzi amano".

    TAG:
    Amanda lear
    Manuel casella
    Anthony hornez