La linea nasce per racchiudere in ogni prodotto il gusto autentico della pasticceria di un tempo
© MD
Ci sono profumi che bastano da soli a far tornare il sorriso: quello del panettone appena tagliato, del pandoro spolverato di zucchero, del cioccolato che si scioglie lentamente in bocca. Sono i profumi della tradizione italiana, quelli che la linea di Pasticceria del Centro, firmata MD, porta sulle nostre tavole per rendere speciali le feste, ma anche i piccoli momenti quotidiani.
Che sia una domenica in famiglia o un’occasione speciale, con la Pasticceria del Centro la dolcezza è protagonista. Perché ogni momento può diventare una festa.
La linea, frutto della selezione MD, nasce per racchiudere in ogni prodotto il gusto autentico della pasticceria di un tempo, con la qualità di ingredienti scelti e l’attenzione tipica del “fatto bene”. Uova da galline allevate a terra e sapori veri: così nascono i grandi classici come il Panettone con uvetta e scorze d’arancia candite, il Panettone con gocce di cioccolato o il goloso Doppio cioccolato, con crema morbida e impasto soffice.
Accanto ai panettoni, non può mancare il Pandoro, semplice o farcito con delicate creme al cioccolato, limone o pistacchio. Per chi ama le porzioni individuali, i Pandorini e i Mini Panettoni da 100 grammi sono un concentrato di dolcezza perfetto per la colazione o una pausa golosa.
Ma la Pasticceria del Centro non è solo sinonimo di Natale: è un viaggio nel gusto che prosegue tutto l’anno grazie ai prodotti dolciari assortiti, pensati per accontentare ogni palato. Dalle praline al latte e cereali ai boeri con ciliegia e liquore, dai gianduiotti ripieni ai torroni alle mandorle o alle nocciole, ogni proposta racconta l’equilibrio tra tradizione e innovazione, con una qualità che sorprende a ogni assaggio.
Un assortimento rinnovato anche nel look, grazie al recente restyling delle confezioni, elegante e contemporaneo, che valorizza la linea e la rende ideale anche come idea regalo.