FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Winterproof, la gamma Jeep alla prova dellʼinverno

Un tour nelle stazioni sciistiche più famose

Lʼinverno è finito, almeno ufficialmente, e Jeep può a buon diritto affermare di averlo saputo prendere per il verso giusto, quello della sicurezza stradale. Lo ha fatto con il tour Jeep Winterproof, che ha toccato le località sciistiche più rinomate dellʼarco alpino: Svizzera, Francia, Austria e Italia, da Cervinia a Gstaad a Megeve, con unʼincursione appenninica a Roccaraso.

Jeep festeggia questʼanno i 75 anni di storia e rappresenta ancora il marchio per eccellenza della trazione 4x4, ma non smette di conquistare cuori: nei primi due mesi del 2016 ha aumentato le vendite in Europa di quasi il 50%! Per farsi apprezzare ulteriormente, mostrando le sue qualità dinamiche su fondi innevati e spesso viscidi, la gamma Jeep si è lasciata andare ad un probante e divertente tour invernale, con oltre 1.500 test drive svolti su percorsi stradali e off-road, alle prese con la neve e il ghiaccio, e lasciando che i rider provassero emozioni da brivido, come lʼormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte alto sei metri e con pendenze di 45 gradi.

La carovana del Jeep Winterproof ha toccato 4 località italiane: Cervinia, Selva di Val Gardena, Livigno e Roccaraso. Protagonista di ogni tappa lʼintera gamma, da Renegade Trailhawk a Cherokee Trailhawk, da Wrangler Unlimited Rubicon al Grand Cherokee Summit. Partner della tournée il marchio Mopar, che firma gli accessori, i ricambi e i servizi del gruppo FCA, nel caso in questione con molti riferimenti agli sport invernali (portasci, piastre battitacco in acciaio cromato, ecc.).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali