FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usato Clickar, arrivano MINI rate e MAXI dilazione

Grazie a FCA Bank e Leasys, lʼusato della piattaforma Clickar.it propone nuovi vantaggi

Ripartire dopo il covid anche con un buon usato. Fioccano le iniziative per rimettere in moto il mercato dellʼauto, azzerato per colpa del virus, e non soltanto tra i venditori di auto nuove ma anche di seconda mano. Un esempio? La campagna MINI-MAXI su Clickar.it, grazie alla collaborazione di FCA Bank e Leasys.

Forte della sua esperienza nel campo dell’usato sicuro e garantito, Clickar ha lanciato una nuova modalità di acquisto a condizioni ancor più vantaggiose. Attraverso il finanziamento FCA Bank, infatti, sarà possibile sostenere una “mini” rata per l’acquisto della vettura e ottenere una “maxi” dilazione, visto che il pagamento scatta a gennaio 2021. Il canone sarà più basso per i primi due anni del finanziamento, per salire poi nei successivi due (totale contrattuale di 48 mesi). Lʼanticipo è zero e incluse sono le coperture assicurative per furto e incendio.

 

I modelli al centro dell’iniziativa, che è valida fino al 31 luglio, sono le più gettonate del gruppo FCA, come la Panda da 94 euro al mese, la Jeep Renegade da 202 euro e lʼAlfa Romeo Giulia da 246 euro al mese. Ma accanto ci sono anche altri modelli di tanti brand diversi, reperibili sulla piattaforma Clickar.it. dedicata ai clienti privati. Vantaggi che vanno ad aggiungersi a quelli dellʼusato garantito Clickar, vetture proposte con elevati standard di pulizia secondo le rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali