FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ssangyong Tivoli, le sette vite del Suv

Sette allestimenti per altrettante personalità

È arrivata lo scorso fine settimana nelle concessionarie italiane la nuova Ssangyong Tivoli. Un restyling a due anni dal lancio, che aggiorna i contenuti del giovane crossover coreano e aggiunge nuovi servizi alla clientela, come i 5 anni di assistenza stradale che accompagnano i 5 anni di garanzia.

Ssangyong nuovo Tivoli

Tra le novità più significative, Tivoli propone il navigatore con schermo da 7 pollici, di serie dal livello Be, il quarto di ben 7 livelli. In realtà si tratta più che altro di 7 distinte personalità dellʼeclettico Urban Suv, che si presenta con una serie infinita di personalizzazioni per interpretare svariate tendenze e stili di vita: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool rappresentano 7 diverse combinazioni, ciascuna con le sue varietà cromatiche (anche carrozzerie bicolore a contrasto) e unʼestetica che cambia da un modello allʼaltro. Tivoli svela poi un nuovo disegno del paraurti anteriore, con nuovi fendinebbia a LED.

Anche gli interni si aggiornano: sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione “Trip”, e molti livelli propongono di serie il climatizzatore bizona. Il tetto apribile è standard sull’allestimento Be Cool. Elevati i contenuti di sicurezza, nuova Tivoli adotta il pacchetto FCW che allerta in caso dʼincidente e previene i rischi maggiori derivanti dallʼimpatto, oltre alla frenata autonoma dʼemergenza.

Tre le motorizzazioni proposte, tutte di cilindrata 1.6: a benzina sviluppa 128 CV, a gasolio 115 CV e cʼè anche la versione bifuel benzina/gpl con lo stesso motore a benzina. Nuova Ssangyong Tivoli è proposta anche con la trazione 4x4 e il cambio automatico, ciascuno dei quali costa 1.800 euro. La forbice di prezzi del modello va da 15.950 a 26.650 euro e la garanzia standard è di 5 anni (o 100.000 km) con 5 anni di assistenza stradale inclusa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali