FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Peugeot 3008 Anniversary, il Suv dei record

Sono 700 mila le Peugeot 3008 vendute nel mondo e adesso arriva una serie speciale Anniversary al top di gamma

Peugeot 3008 Anniversary

A sentir le canzoni italiane, sappiamo che il primo amore non si scorda mai, ma il secondo è più bello ancora. E di Peugeot 3008 si può dire esattamente questo: la prima generazione entrò in un segmento affollato ma seppe farsi largo, mentre la seconda generazione è un vero trionfo! In Italia ha scalato la vetta del segmento C-Suv, meritandosi una serie speciale a tiratura limitata: la 3008 Anniversary.

Dal debutto della prima serie a oggi sono 700 mila le unità vendute nel mondo, di queste oltre 65.000 in Italia. Il suo design unico, misto tra lʼoriginalità stilistica di un crossover e lʼassetto alto di un fuoristrada, ha conquistato pubblico e critica. La nuova generazione di Peugeot 3008 è stata anche il primo Suv a essere eletto, nel 2017, Auto dell’Anno. Ecco allora che la Casa francese ha deciso di lanciare unʼedizione Anniversary davvero speciale e allʼapice della gamma del suo modello, con una verniciatura opaca Grigio Platinium molto apprezzata dalla clientela italiana.

 

La motorizzazione di questa serie speciale è la turbodiesel BlueHDi 180 CV, abbinata di serie al cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Lʼallestimento GT è quello preso a riferimento della versione Anniversary, impreziosita dal Visiopark 360° per facilitare le manovre di parcheggio, il pacchetto Electric & Massage, il tetto panoramico apribile, il portellone “hands free” apribile senza mani e allʼinterno il vano di ricarica wireless. Non mancia il volante i-Cockpit, fiore allʼocchiello della gamma Peugeot, con strumentazione interamente digitale. Prezzo di listino della 3008 Anniversary: 46.380 euro, chiavi in mano.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali