FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nissan Pathfinder, a caccia di emozioni

Il grande Suv si rinnova con stile

I muscoli, se possibile, si sono ancora irrobustiti e la carrozzeria gonfia il petto… ehm, il cofano, oltre misura. Incute rispetto, e anche un poʼ di timore, Pathfinder, il Suv massimo di Nissan, che si presenta al restyling della quarta generazione. Con un abitacolo a sette posti e una capacità di traino che supera le tre tonnellate. Qualità degne del fratello pick-up Navara.

Pathfinder, il Suv massimo di Nissan

Possente sì, ma Nissan Pathfinder 2017 non manca di accogliere novità di stile importanti, come i gruppi ottici coi nuovi fendinebbia e le luci diurne a LED, mentre i retrovisori esterni integrano ora le frecce. I cerchi possono arrivare fino alla misura da 20 pollici. Finiture inedite caratterizzano gli interni, dove spicca un raffinato impianto audio Bose con 13 altoparlanti e il bel tetto panoramico sdoppiato. Il display centrale da 8 pollici permette di accedere ai servizi di NissanConnect, con riconoscimento vocale per i comandi audio e navigatore. Tra le dotazioni di sicurezza, spiccano la frenata dʼemergenza automatica, lʼIntelligent Cruise Control e la telecamera che visualizza a 360 gradi i dintorni del veicolo (Around View Monitor).

Nonostante la stazza, il grande Suv Nissan sarà proposto anche in versioni a due ruote motrici. È però chiaro che il massimo lo dà la versione a trazione integrale con motore V6 3.5 a iniezione diretta di benzina. Un motore rinnovato e potenziato fino a 284 CV. Nuovo Pathfinder 2017 è pronto per il debutto in Nord America, ma presto lo vedremo anche in Europa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali