FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha YZF-R1 20° Anniversario

Magnifica in pista, dove vivrà esperienze dedicate

Venti moto bellissime e super esclusive, con targhetta numerata sulla piastra di sterzo e certificato di autenticità. È lʼeccellenza storica e sportiva di Yamaha, racchiusa nella YZF-R1 Ventesimo Anniversario. Una superbike favolosa, una special di talento assoluto che Yamaha ha realizzato volutamente nella livrea rossa e bianca, come il primo modello del 1998.

YZF-R1 20th Anniversary

Moto Endurance per eccellenza, vincitrice per quattro anni di fila della 8 Ore di Suzuka, la YZF-R1 20° Anniversario è stata sviluppata con la diretta partecipazione del team Yamaha Factory Racing, che ha anche fornito gli equipaggiamenti tecnici, come lo scarico in titanio Akrapovič Evolution 2. Ne è nata una versione “Genuine Yamaha Technology Racing”, adatta esclusivamente allʼutilizzo in pista e non omologata per la strada. La dotazione comprende lʼimpianto elettrico racing e la funzione “quick throttle”.

La carena integrale racing in carbonio monta allʼanteriore il gruppo forcella Öhlins FGRT 219 e lʼammortizzatore posteriore TTX36 GP, dotazioni spiccatamente sportive. Sono inoltre presenti le protezioni Gilles Tooling per il carter motore e per i mozzi. La consegna dei 20 esemplari avverrà verso tra la metà e fine marzo e i fortunati piloti che riusciranno a mettere le mani sulla moto saranno invitati a partecipare alla Yamaha Racing Experience nella primavera/estate 2019.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali