FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha YZ85 2019, il cross per giovanissimi

Meno di 5.000 euro per coltivare il sogno fin da bambini

Yamaha rinnova radicalmente la gamma YZ, quella delle enduro sportive per intenderci, che offre possibilità a tutti grazie allʼampio range di modelli che va dai 65 ai 450 centimetri cubici. In queste immagini vediamo la nuova YZ85 2019, la moto da cross che si rivolge ai giovanissimi appassionati di sport.

Yamaha e il valore della gamma YZ

Una gamma importante nel ricco parterre Yamaha quella YZ, entro la quale spicca la nuova YZ250F 2019, prima moto al mondo della categoria 250 con di serie il sistema di mappatura del motore basato sulla connessione wireless con uno smartphone. Ma innovazioni significative si colgono anche sulla nuova YZ85, il cui motore due tempi, raffreddato a liquido con aspirazione a valvole lamellari, ha un design tutto nuovo di testa e cilindro, che eroga potenza in una fascia di regime ampia che non fa perdere il picco di potenza quando il contagiri è al limite. La ciclistica è stata aggiornata nel forcellone, ora in alluminio, e con sospensioni Kayaba con setting da gara.

Migliorata è anche lʼergonomia, grazie alla sella più piatta e confortevole, al manubrio a sezione conica regolabile su 4 posizioni e alle leve regolabili. Lʼimpianto frenante è più rigido e conta su un disco anteriore da 220 mm di diametro e un disco posteriore da 190 mm, che regalano frenate potenti e precise. La nuova Yamaha YZ85 2019 è insomma la baby enduro che consente ai più giovani di “iniziarsi” al motocross. Il prezzo è di 4.890 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali